Sport / Lecco città
Sabato 10 Maggio 2014
Lecco, Galati ha già deciso
«Riconfermo Cotroneo»
Il presidente è pronto a sottoscrivere un nuovo contratto al mister - «Ha fatto bene ed è un tecnico coi fiocchi, sono sicuro che firmerà»
Qualcosa si muove. venerdì il presidente Stefano Galati era in città già dal mattino e ha incontrato Paolo Bertani, trainer del Sondrio impegnato nei playoff per salire in serie D. Ma si sarebbe trattato di un incontro tra due amici.
Tanto che, a sorpresa, Galati annuncia: «Non ci sono problemi da parte mia per la riconferma dell’attuale staff tecnico. E comunque l’avrei data per scontata anche se le opinioni di piazza e i tifosi si sono molto allarmati su questo punto. Mi sembrerebbe poco opportuno cambiare allenatore. Cotroneo per me è un allenatore con i fiocchi e non ha fatto bene, di più... Da una situazione ingarbugliata ha tirato fuori molto».
Certo è che Cotroneo ha parlato di programmi chiari e di “ambizioni”, per poter rimanere. Ma Galati tranquillizza: «Sono sicuro che firmerà. Ci siamo salutati alla cena di mercoledì scorso con un arrivederci per iniziare a buttare giù il programma del prossimo anno. Poi ripeto: abbiamo una buona squadra, non ottima. Con i famosi due-tre innesti questa squadra potrebbe lottare per cercare di vincere il campionato. Non che ci si riesca, beninteso, ma ci proveremo. Cercherò di accontentare sia il mister che la piazza…».
Su La Provincia di Lecco di sabato 10 maggio l’intera intervista al presidente Galati
© RIPRODUZIONE RISERVATA