Sport / Lecco città
Mercoledì 06 Luglio 2016
Lecco: França se ne va
Società, la firma slitta
Il bomber è vicino all’accordo con la Triestina (in D), sul fronte societario un altro giorno è trascorso invano - Sulle panchine e i beni messi all’asta da Equitalia, Meregalli chiarisce: «Li abbiamo comprati noi, sono del Lecco»
La pantomima continua. Firma sì, firma no, firma forse. E la gente perde la pazienza. E intanto, il bomber Carlos França è a Trieste con la famiglia per firmare l’accordo con i rosso alabardati giuliani (serie D).
Fronte societario. Si può scomparire, nel calcio come nella vita, ma non si può giocare d’azzardo sempre, come se il gioco delle tre carte fosse l’unico possibile. A Sandro Meregalli diamo il beneficio della buona fede, ma chi lo sta tenendo appeso a un filo dovrebbe decidersi: dentro o fuori. Altrimenti sia Meregalli che i sempre più fantomatici compratori (russi, svizzeri, armeni o marziani che siano), rischiano la figuraccia ancor prima di iniziare. E anche basare un’ipotetica nuova società su questo cumulo infinito di rinvii e di incertezze, non è sicuramente un buon viatico.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 7 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA