Sport / Lecco città
Giovedì 01 Ottobre 2015
Lecco in emergenza per domenica
Joelson: «A Busto per vincere»
Tra infortunati e squalificati, i blucelesti hanno gli uomini contati per la prossima trasferta - Il brasiliano: «Ho voglia di giocare ma manca la forma»
Una squadra ridotta ai minimi termini da infortuni e squalifiche. Ma anche una squadra che ha una rosa talmente ampia e di qualità che potrebbe non accorgersi della contemporanea assenza di Davide De Angeli, Paolo Vignali, Fabio Cardinio, Patrick Meyergue, Davide Di Gioia, e forse anche del portiere Lazzarini.
Infatti pronti a sostituire questi ragazzi ci sono, rispettivamente, Marco Turati, Vinicio Espinal, José Joelson, Luigi Fratus e uno a scelta tra i tanti giovani a disposizione a centrocampo. Il problema è che i sostituti non sono ancora al massimo della forma e contro la Bustese, nonostante il suo valore che pare relativo, almeno per quanto recita la classifica, ci vorrà il miglior Lecco. Ad ammetterlo è lo stesso José Joelson, classe 1983, tra i possibili sostituti di Cardinio: «Quella di Busto Garolfo è una partita insidiosa. Abbiamo tutto da perdere e nulla da guadagnare sul campo della Bustese Roncalli. E loro non sono una brutta squadra, nonostante i due punti in classifica. Il Lecco deve andare là per vincere, visto che non ha altri risultati possibili, ma non sarà facile».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina 2 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA