Sport / Lecco città
Domenica 27 Agosto 2017
Lecco eliminato dalla Coppa
Di Nunno arrabbiatissimo
Subito in gol con Cavalli poi il pareggio della Folgore Caratese e un errore fatale del portiere che costa l’autorete e la sconfitta
Se ne va il primo obiettivo stagionale. Immeritatamente, ma inesorabilmente. Lecco 1 Folgore Caratese 2. Con Di Nunno che, in sala stampa, se la prende, in primis, con il portiere Radaelli e con il suo preparatore (dei portieri) per l’uscita sciagurata che costa al Lecco la qualificazione ai 32esimi di Coppa Italia: «Sono molto arrabbiato. Io volevo il passaggio del turno, volevo la Coppa e invece siamo fuori. Avrebbero dovuto giocare con la grinta del secondo tempo. Perché non l’abbiamo fatto anche nel primo tempo?».
E annuncia l’arrivo di un centrocampista come Fabio Roselli, 34 anni, un “Gattuso” dei dilettanti che martedì approderà al Lambrone… 1,70 per 66 chili di cattiveria. Ma Di Nunno vuole anche un portiere in più, per dare più scelta a mister Delpiano, e un Cardinio in meno. «Non mi ha chiamato mai, mentre io con il suo procuratore avevo già chiuso. Per cui per me non si fa più».
Tutti i dettagli, la cronaca dell’incontro e le pagelle, nella pagina speciale dedicata ai blucelesti, su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 28 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA