Sport / Lecco città
Giovedì 11 Luglio 2013
Lecco, è pronta l’iscrizione
Oggi verrà inviata in Lega
Lo ha confermato Rusconi presidente della Cento Bluceleste che ha poi incontrato Roncari per fissare le date della ripresa
L’intero articolo sull’edizione de La Provincia di Lecco di giovedì 11 luglio
Giovedì 11 luglio, entro le ore 12 partirà in via telematica dagli uffici della Calcio Lecco di via Don Pozzi l’iscrizione alla stagione 2013/14 in direzione Roma, Lega Nazionale Dilettanti.
La conferma ufficiale è arrivata ieri pomeriggio dall’amministratore unico della Cento Bluceleste Antonio Rusconi che ha affermato di aver superato tutte le ultime difficoltà.
Il problema era stato lo “stand-by” imposto dalla trattativa, poi naufragata, tra Salvatore Ferrara e la vecchia proprietà. Rusconi, insomma, ha dovuto in questi giorni rincorrere la situazione da un punto di vista economico (l’iscrizione naturalmente l’avrebbero pagata i nuovi entranti, fossero subentrati), per trovare i 19mila euro di iscrizione e i 31mila di fidejussione che erano stati in parte “intaccati” dalle multe prese dalla società lo scorso anno.
Risolta questa pratica con il via libera dato al segretario Ivan Corti, ieri sera Antonio Rusconi si è poi incontrato con mister Fiorenzo Roncari per discutere delle problematiche relative alla squadra e al ritiro, la cui data e la cui sede non sono ancora state fissate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA