Sport / Lecco città
Mercoledì 05 Novembre 2014
Lecco, è il momento dei giovani
Putignano: «Voglio fare bene»
Mister Cotroneo lo ha portato in bluceleste dopo averlo avuto al Voghera Simone: «Non voglio deludere l’allenatore, mi chiede tanta corsa e sostanza»
Mister Rocco Cotroneo lo ha sempre detto: la nostra arma in più sono i giovani. Inoltre il Lecco è atteso, da domenica, a un tour de force di rara intensità: nell’ordine, incontrerà Pontisola in trasferta domenica, Seregno mercoledì 12 in casa e Castiglione in trasferta domenica 16.
Per tre gare di questa importanza è logico pensare a un minimo di turn-over. Anche e soprattutto per i giovani. Ecco dunque che torna alla ribalta un ragazzone fortemente voluto da mister Cotroneo quest’estate: Simone Putignano, classe 1995, tre presenze in campionato sempre in corso di gara, mai da titolare. Centrocampista centrale, mezz’ala, destro di calcio, Putignano arriva dal Pavia con cui ha fatto registrare tre presenze in Lega Pro e poi tanta “Berretti” con mister Alessio Pala (ex bluceleste). I suoi 1,85 centimetri per 73 chili sono tutti a disposizione della squadra.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 6 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA