Sport / Lecco città
Martedì 08 Luglio 2014
Lecco, è già pronta l’iscrizione
Martedì verrà inoltrato il bonifico
Bizzozero ha firmato l’assegno circolare da 20mila euro utile per la domanda - Sul fronte del mercato sfumato l’affare Cristofoli si guarda ad altri attaccanti
Il Lecco si iscriverà già oggi al campionato 2014/15 di serie D. Ieri Daniele Bizzozero ha firmato l’assegno circolare da circa 20mila euro che serve per formalizzare l’atto di iscrizione.
La fidejussione è già depositata dallo scorso anno e la differenza dai 19mila euro dovuti ai 20mila euro che il Lecco dovrà pagare è costituita da qualche arretrato (leggasi multe) che il Lecco doveva dalla scorsa stagione.
L’essenziale, però, è che da oggi, ufficialmente, la storia del Lecco continuerà, seppur in serie D: «Il circolare è pronto – spiega Bizzozero - e quest’anno ci iscriveremo in anticipo. La scadenza era venerdì ma già questa mattina il nostro segretario Ivan Corti farà il bonifico e invierà tutta la documentazione necessaria».
Intanto il calcio mercato bluceleste si è preso una pausa nell’attesa della risposta di Fabio Cristofoli. Che ufficiosamente è un no. Non tanto per la parte economica, quanto perchè il giocatore aveva già speso parola con il Castiglione e, pur ambendo alla casacca bluceleste, alla fine rinuncerà. Per cui sono già pronti alcuni nomi di riserva, anche se mister Rocco Cotroneo non ha alcuna fretta di “chiudere” con un’altra punta avendo già in squadra attaccanti del calibro di Capogna e Cardinio.
Ampio servizio su La Provincia di Lecco di martedì 8 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA