Sport / Lecco città
Giovedì 10 Settembre 2015
Lecco, una doccia fredda
Joelson fermo venti giorni
L’ecografia conferma lo strappo alla coscia
L’attaccante brasiliano: «Nulla di grave ma che sfortuna
Avevo ricominciato a fare gol e avrei voluto giocare»
José Joelson, rimarrà ai box per almeno tre settimane. Difficilmente mister Sergio Zanetti potrà schierare i “Fantastici 4” a Monza (Joelson, França, Cardinio e Crotti) in attacco.
La notizia, ormai, pur ufficiosa, è solo da far vidimare dal medico. L’ecografia ha dimostrato che nella sua coscia destra c’è un piccolo strappo muscolare. Niente di grave, ma comunque un qualcosa che lo costringerà a restare al palo.
«Devono farmi sapere in modo preciso ma non dovrebbe essere una cosa grave. Ci vorranno però circa venti giorni. Una grandissima sfortuna: avevo ricominciato a fare gol e sarebbe stato importantissimo restare dentro, ma d’altronde non scegli di farti male. Ti capita e basta».
Anche perché Joelson non segnava più da quasi tre anni e mezzo, vista la squalifica che ha dovuto scontare.
L’ultimo gol l’aveva segnato in Lega Pro con la maglia gialloblù della Pergolettese contro il Siracusa: «Il gol contro la Varesina è stato importante perché di gol ufficiali non ne facevo più da circa tre anni e due o tre mesi. Una grande emozione, all’esordio in serie D. Fino a quel momento era stato tutto molto bello».
L’intera intervista su La Provincia di Lecco di venerdì 11 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA