Sport / Lecco città
Sabato 05 Dicembre 2015
Lecco, d’obbligo andare in meta
Contro Biella serve una vittoria
Il Tuttocialde.it in campo domani al Bione con tanta voglia di riscatto. Il coach Damiani:«Dobbiamo scendere in campo pensando solo al successo»
Dopo una domenica di stop, riprende domani il campionato di Serie B di rugby. I blucelesti del Tuttociale.it Lecco saranno di scena sul campo amico del Bione nella sfida contro il Biella a partire dalle 14.30.
Una gara da vincere a tutti i costi per cercare di risalire in classifica. I piemontesi si presentano a Lecco con un punto in più rispetto ai ragazzi di mister Sebastian Damiani che hanno però sin qui giocato una gara in meno.
Archiviata la sfortunata sconfitta in casa del Cus Milano, il Lecco ha avuto due settimane per preparare al meglio la sfida ai gialloverdi. «Nella prima settimana abbiamo fatto un richiamo della preparazione fisica - spiega Damiani - poi nei giorni successivi ci siamo concentrati sulla partita ripensando anche agli errori commessi a Milano. Entrambe abbiamo bisogno di punti per arrivare in posizioni di classifica più alte, quindi sarà sicuramente una gara combattuta sino alla fine».
Le buone notizie per il Lecco arrivano dall’infermeria, infatti tutti i giocatori della rosa sono recuperati con l’unica eccezione di Filippo Parini, ancora alla prese con qualche problema all’anca. Quest’oggi potrebbe fare il suo esordio anche Marco Denti, pedina fondamentale nella passata stagione, fermo dal Memorial Tentorio-Bossini nel quale si infortunò alla spalla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA