Sport / Lecco città
Mercoledì 15 Luglio 2015
Lecco, una difesa tosta
«Sono qui per vincere»
Presentato il nuovo stopper, ha 27 anni - Un bergamasco che proviene dal Pontisola: «Quello bluceleste è l’ambiente giusto per emergere»
Tanti sorrisi, tanti buoni propositi e qualche buona notizia in via Don Pozzi, in una giornata, quella di oggi, caldissima. E non solo per i quasi 40 gradi in città.
In occasione della presentazione del grintoso difensore di 27 anni Antonio Pregreffi, bergamasco di quelli “tosti” che presumibilmente, si piazzerà a sinistra di quella difesa a tre centrali che tanto piace a mister Sergio Zanetti. Presente lo stato maggiore al completo dell’ambizioso Lecco 2015-16 con lo scamiciato patron Daniele Bizzozero in testa, il suo braccio destro Evaristo Beccalossi, il ds Gigi Cappelletti ed il dirigente Luciano Piazzalunga.
«Vengo a Lecco animato da grandi speranze – ha detto l’ex giocatore di Alzano Cene, Albinoleffe e Pontisola -. Credo che sia la grande occasione della mia vita. Conosco il Lecco e il suo pubblico per aver affrontato i blucelesti prima con l’Alzano e poi con il Pontisola... L’approdo di Piazzalunga a Lecco ha fatto in modo che io potessi accasarmi da voi. Avevo anche altre proposte, ma per il pubblico straordinario che c’è qui e Piazzalunga ho scelto il bluceleste».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 16 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA