Sport / Lecco città
Martedì 17 Novembre 2015
Lecco, Di Gioia cresce bene
«Mi manca ancora il gol»
Parla uno dei giovani con maggior talento - «In estate ho fatto bene a decidere di rimanere a Lecco - Possiamo recuperare i punti di distacco dal Piacenza»
Davide Di Gioia è uno dei giovani centrocampisti blucelesti con più talento. Un classe 1996 che ha sempre regalato alla sua squadra energia, atletismo e tanta grinta. Oltre alla capacità di inserirsi al posto giusto al momento giusto. Il suo modo di stare in campo aveva attirato la curiosità di molte squadre tanto che in estate sembrava dovesse prendere l’aereo per raggiungere Bari. Alla fine invece è rimasto e, anche se contro la Virtus Bergamo non è stato tra i migliori, alla fine il suo apporto è risultato decisivo.
«È vero - ammette Di Gioia - contro la Virtus non ho disputato la mia miglior partita in bluceleste ma d’altronde venivamo da tre partite giocate in una settimana e dunque eravamo tutti un po’ stanchi . Ora si tratta solamente di mettere benzina nel motore e continuare a vincere, anche se contro il Ciserano non sarà per niente facile».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 18 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA