Sport / Lecco città
Domenica 13 Gennaio 2019
Lecco determinato a Bra
poi Olginatese-Ciserano
Calcio serie D. I blucelesti vogliono continuare a correre e mister Gaburro chiede massima attenzione. Scontro diretto fondamentale per i bianconeri
Il Lecco capolista in serie D, oggi a Bra capirà di che pasta sono fatti i suoi “uomini nuovi”.
La partita in terra piemontese, è di quelle da far tremare i polsi. Sembra strano, il Bra era stato regolato per 4 a 0 all’andata. Come temerlo? Mister Marco Gaburro lo spiega con dovizia di particolari: «Il Bra è una squadra potenzialmente da playoff, una delle poche che si è davvero rinforzata in questo mercato dicembrino con D’Antoni e Quitadamo, innesti importanti e da prendere con le pinze».
«Una fisionomia di squadra ben diversa da quella che è venuta a Lecco a inizio andata». Insomma, una formazione diversa e molto più rodata. E c’è il fatto ambientale: «Il campo è molto difficile, piccolo».
Intanto nel girone B, l’Olginatese reduce dalla prima vittoria stagionale, incontra in casa il Ciserano in uno scontro diretto fondamentale per sperare nella salvezza.
Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 13 gennaio. Nello stesso numero, un’altra pagina sugli impegni delle altre squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA