Sport / Lecco città
Domenica 16 Marzo 2014
Lecco, Cotroneo vuole vincere
Olginatese, impegno difficile
Al Rigamonti-Ceppi arriva il Legnago (14,30) Il tecnico dei blucelesti sa di non poter fallire : «Ci servono i tre punti e giocherà chi sta meglio»
Difficile trasferta ad Inveruno per l’Olginatese di Alessio Delpiano che vuole ritrovare la via del gol.
Una pagina su La Provincia di Lecco di domenica 16 marzo
Lecco-Legnago, in programma oggi al Rigamonti-Ceppi (14,30 diretta web) è la partita da vincere. Non ci sono altri possibili risultati se non si vuole sprofondare nuovamente, dopo un periodo di relativa calma, nella baraonda della zona playout.
Mister Rocco Cotroneo lo sa meglio di altri, e pertanto è nervoso. Per la prima volta ne intuiamo l’irrequietezza. La partita contro la Pro Sesto l’ha fortemente contrariato: «Certo, se ci avessero convalidato il gol regolare segnato da Capogna staremmo qui a parlare di un’altra partita. Ma così non è stato. 2 a 0 per loro e tutti a casa. Oggi deve essere tutto diverso».
Parliamo del Legnago: «È una buona squadra ma gli mancano due giocatori squalificati. Finora ha fatto meglio di noi. Però noi cerchiamo di batterli perché così li ributtiamo nella lotta per la salvezza. Dobbiamo vincere e basta».
Difficile trasferta ad Inveruno per l’Olginatese di Alessio Delpiano che vuole ritrovare la via del gol. Carico il portiere Andrea Ripamonti:«C’è tanta voglia di vincere e di riscattarci. Vogliamo recuperare quel gol che ci beffò nel finale. Questa volta potrebbe essere che sono io a parare e i miei compagni a segnare nel finale, sarebbe il massimo....».
© RIPRODUZIONE RISERVATA