Lecco in Coppa a Sondrio
Olginatese-Scanzorosciate
Calcio serie D. Questa domenica in Valtellina l’esordio in Coppa assumerà le sembianze del derby, varrà solo la vittoria. I bianconeri di Del Piano puntano su Cristofoli
Coppa Italia di serie D al via. Sondrio-Lecco domenica dalle 16 al “La Castellina” di Sondrio apre ufficialmente la stagione dei sogni e delle speranze. Una stagione che i blucelesti vogliono vincere, senza “se” e senza “ma”.
Il calciomercato prima e la preparazione poi, non fosse per le decisioni sorprendenti della Lega di serie D, sono andati alla grande. Sono arrivati giocatori esperti e giovani in giuste quantità e qualità. Il ritiro non ha fatto vittime (infortunati) e tutta la rosa è a disposizione. Ma oggi si deve, e subito, vincere. È già una gara da “dentro” o “fuori”. Senza possibilità di errore. Il che, anche per un Lecco che si annuncia protagonista, non sarà facile. Mister Gaburro non farà sconti a nessuno.
Intanto anche l’Olginatese di Del Piano e Cristofoli si prepara all’esordio, che avverrà sempre oggi in casa contro lo Scanzorosciate.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla Coppa Italia di serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 26 agosto. Nello stesso numero anche la presentazione dei match di Coppa delle squadre lecchesi d’Eccellenza e Promozione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA