Sport / Lecco città
Venerdì 18 Gennaio 2013
Lecco, Castagna squalificato
Sarao nei panni del bomber
«Ora dovremo cercare in ogni modo di vincere contro il Caravaggio. Però, per quanto riguarda la classifica, dobbiamo pensare partita per partita. È nel girone di ritorno che vengono fuori le vere squadre. Per quanto riguarda il Lecco c'è da avere pazienza: solo alla fine si tireranno le somme». Parla così l'attaccante Manuel Sarao che domenica dovrà sostituire lo squalificato Castagna.
«Se ci avessero detto prima della partita facciamo pari non ci avremmo messo la firma ma quasi. Di sicuro non avremmo avuto il rammarico che abbiamo avuto a fine gara. Per come si era messa la partita, è stata una bella beffa, ma ci sta perché loro sono un'ottima squadra, la più quadrata che ho visto finora».
Ora si dovrà cercare la vittoria a tutti i costi contro i bergamaschi del Caravaggio domenica: «In effetti dovremo cercare in ogni modo di vincere contro il Caravaggio. Però, per quanto riguarda la classifica, dobbiamo pensare partita per partita. È nel girone di ritorno che vengono fuori le vere squadre. Il Pontisola è primo, ma domenica (3 a 3 con l'Alzanocene), ha fatto un mezzo passo falso e alla lunga mollerà; per quanto riguarda il Lecco c'è da avere pazienza: solo alla fine si tireranno le somme. Intanto dobbiamo cercare di vincere una partita dopo l'altra».
Squalificato il bomber Davide Castagna, autore della splendida rete del vantaggio a Crema, Sarao sarà protagonista. «Domenica non sarà facile rimpiazzare il bomber. So cosa vuol dire lui per Lecco e per il Lecco però spero di rimpiazzarlo alla grande».
L'intera intervista sull'edizione di venerdì 18 gennaio de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA