Sport / Lecco città
Giovedì 26 Dicembre 2013
Lecco calcio: venerdì 27 la ripresa
Domenica amichevole a Limbiate
Il Lecco di Cotroneo riprende ad allenarsi venerdì 27. Domenica amichevole a Limbiate contro una squadra di seconda categoria
Ripresa degli allenamenti oggi allo stadio Rigamonti-Ceppi per la truppa bluceleste in vista della gara di domenica 5 gennaio a Olginate.
Mister Rocco Cotroneo farà svolgere un lavoro di preparazione a lungo termine insieme al suo braccio destro Davide Venantini. Per non perdere l’“abitudine al campo”, però, i blucelesti si ritroveranno domenica 29 alle 14 ,30 a Limbiate, in viale Tolstoj, in provincia di Milano, per sostenere un’amichevole contro la Nuova Sa.Mo. Limbiate, squadra militante in Seconda.
Un modo per mantenersi in forma senza, però, rischiare nuovi infortuni vista la grande differenza di categoria che divide le due formazioni. Osservati speciali sono Andrea Gritti e Fabio Cardinio, entrambi infortunati sulla strada del recupero, insieme ad Alessio Bugno che è afflitto da un problema al menisco destro.
Ricordiamo, inoltre, che la Calcio Lecco ha inoltrato alla Corte di Giustizia Federale 3ª Sezione, preannuncio di reclamo avverso la sanzione dell’ammenda di € 2.000,00, una gara da disputarsi a porte chiuse e un punto di penalizzazione in classifica, comminata dal giudice sportivo lo scorso 18 dicembre, in seguito alla gara Lecco-Inveruno del 15 dicembre. Un ricorso che potrebbe avere qualche speranza di essere accolto perché anche alla Pro Sesto, che aveva preso le stesse sanzioni per gli stessi motivi, è stata dimezzata l’ammenda e tolto il punto di penalizzazione. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA