Sport / Lecco città
Lunedì 14 Marzo 2016
Lecco C5, Coppa Italia di C1
In campo per la semifinale
I blucelesti oggi ad Annone affrontano il Todi (ore 15) per il match d’andata senza Delaiti e coach Moraes
Si gioca martedì alle 15 l’andata della semifinale nazionale di Coppa Italia di Serie C1. In campo ci sarà il Lecco che, già promosso in Serie B, potrà ora concentrarsi solo su quest’altro obiettivo.
Al palazzetto di Annone, i blucelesti riceveranno oggi la visita del Futsal Todi, formazione umbra che, come il Lecco, guida con ampio margine la classifica del proprio campionato. Si tratta di una gara aperta a qualsiasi risultato e la qualificazione sarà decisa nel match di ritorno, in programma martedì 5 aprile alle 16 a Todi.
Il match di oggi sarà diretto da Francesco Spinazzola di Barletta e da Cristofer Zorzetto di San Donà di Piave e il Lecco lo affronterà con due defezioni importanti: il portiere Alessandro Delaiti all’estero per lavoro e mister Claudio De Moraes è invece squalificato dopo l’espulsione per somma di ammonizioni rimediata nel ritorno dei quarti di finale contro il Futsal Castello. Tra i pali ci andrà Pietro Quarenghi. Ma pure il Todi lamenta due assenze di rilievo, tra cui quella del suo capitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA