Sport / Lecco città
Sabato 25 Luglio 2015
Lecco, buona la prima
Sei gol al Val di Fiemme
Positiva prova dei blucelesti nell’amichevole. La squadra di mister Zanetti è votata al gioco d’attacco. Subito in gol (una doppietta) il brasiliano Carlos França
Calcio
Un Lecco del tutto sperimentale e, nel secondo tempo, quasi interamente inventato, ha dato prova di essere comunque in vena realizzativa, pur tenendo conto del valore del tutto relativo della rappresentativa Val di Fiemme costituita da una mista (non si conoscevano neanche tra di loro), della Dolomitica di Predazzo e dell’ associazione sportiva dilettantistica Fiemme Casse Rurali di Cavalese. Il risultato finale è di 6-0 per il Lecco.
in gol: al 14’ p.t. França su rigore; al 16’ p.t. Crotti ; al 20’ autorete (R); al 23’ p.t. Crotti, all’8’ st Cardinio, e França (L) al 24’ s.t.
La partita giocata al campo comunale di Cavalese “Dosso”, con la premessa di un bello scroscio di pioggia che ha permesso alle squadre di giocarsela al fresco, è stato un buon allenamento con Carlos França che è già andato in gol due volte (la prima su rigore), mentre si è già vista la buona tecnica e si sono già sicuramente notati i “numeri” di Roberto Crotti.
Servizio su La Provincia di Lecco di sabato 25 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA