Sport / Lecco città
Venerdì 01 Luglio 2016
Lecco, Beccalossi tuona
«Ora basta chiacchiere
Qui servono solo i soldi»
Sulla situazione di stallo l’ex interista è chiaro: «Per dare delle nuove chance bisogna sanare i conti pensando ad un investimento che guardi alla Lega Pro»
In casa Calcio Lecco si brancola nel buio. E ogni ora che passa, la speranza si riduce, anche se l’amministratore-pro tempore Sandro Meregalli pare stia lavorando con tutte le sue forze per salvare il salvabile.
Sembra anche che sia stato Luciano De Paola a dare l’input decisivo alla seconda cordata (quella svizzera per intenderci), dopo la scomparsa di “Mister X” spaventato dai debiti.
Conti da sistemare
Ma il risultato è che, ieri, neanche l’ex campione nerazzurro Evaristo Beccalossi ha più molte parole da spendere su una situazione giunta quasi al capolinea: «Finché non mettono a posto i conti della società è inutile parlare - esordisce dopo una settimana di silenzio dovuto alla mancata firma -. Serve gente con i soldi e che voglia dare nuove chance a questa società. Non mi muovo finché non metteranno a posto i conti. Ne ho viste di tutti i colori, in questo periodo. C’è ancora tempo e mi auguro che qualcuno salvi il Lecco. Anche perché da venerdì i giocatori possono andare dove vogliono quindi bisogna stare attenti».
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola sabato 2 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA