Sport / Lecco città
Lunedì 28 Dicembre 2015
Lecco, in un anno a quota 70 punti
«Non sono bastati ma non molleremo»
I blucelesti hanno fatto molti risultati ma è stato tutto vano, sono sempre rimasti secondi - Bugno: «Continueremo a lottare partita per partita»
Gioia, no. Rammarico? Un poco. Ma con la speranza che il 2016 possa essere l’anno giusto per le velleità blucelesti di promozione.
Alessio Bugno, capitano in pectore dei blucelesti, ragazzo serissimo, racconta: «Credo di aver fatto insieme alla squadra un sacco di punti, settanta in un anno solare. Però siamo arrivati secondi l’anno scorso e secondi, almeno a fine girone d’andata, in questo campionato, per cui un po’ di rammarico c’è. Ma se siamo in questa posizione vuol dire che altre società, altre squadre, hanno fatto meglio di noi. E noi avremmo potuto fare qualcosina di più».
Il terzino sinistro bluceleste analizza il perché di questa mezza dèbacle: «È storia vecchia: l’anno scorso perché eravamo corti di panchina. Quest’anno perché abbiamo davanti una squadra solida come il Piacenza che riesce a portare a casa il risultato anche quando soffre. È la differenza tra noi e loro. E bisogna farsene una ragione».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 29 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA