Lecco ancora in campo
Savona, prova più dura
Domani la seconda amichevole precampionato. Zanetti: «Voglio vedere tutti i giocatori all’opera. La squadra deve ancora acquisire i giusti meccanismi»
Al centro sportivo comunale di via Giuseppe Verdi a Sondalo domani pomeriggio alle 17 il nuovo Lecco incontrerà il primo serio ostacolo di stagione. Il Savona di mister Riolfo che ha sepolto sotto una valanga (15-2) la Rappresentativa Valtelllina nell’amichevole disputata domenica sempre a Sondalo. Mister Riolfo aveva schierato nel primo tempo: Falcone, Antonelli, Lomolino, Negro, Rossini (30’ Pinton), Costantini, Speranza, Carta, Romney, Clematis, Vittori (30’ Giovinco). Nella ripresa al 46’ Gagliardi ha sostituito Clematis e al 70’ sono poi subentrati Forzati, Sassari, De Benedetti, Conti, Preci, Asslanay e Chirico. Oggi però si potrebbero vedere molte novità nella squadra ligure in ritiro a Sondalo.
Ma, quel che più conta, è che per il Lecco sarà l’ultimo test prima della gara di domenica a Caserta per il primo turno della Coppa Italia Tim.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 29 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA