Sport / Lecco città
Mercoledì 27 Aprile 2016
Lecco, anche França preoccupato
«Bizzozero l’unica nostra chance»
Il bomber: «Penso che solo lui in questo momento possa fare qualcosa per noi. La gara contro il Piacenza? Noi abbiamo dimostrato di non essere inferiori alla capolista»
Uno dei protagonisti in Lecco-Piacenza, anche se è rimasto a bocca asciutta, è stato sicuramente Carlos França autore di giocate da campioni, compreso l’assist a Cardinio per il gol della vittoria. Lui, finché può, se la gode.
«È stata una grossa soddisfazione perché si è vinto contro la capolista. Abbiamo dimostrato quantomeno di non essere inferiori a loro e di avere una grande squadra, grandi giocatori. Nonostante tutte le difficoltà che stiamo affrontando, siamo scesi in campo determinati per affrontare la partita nel migliore dei modi. La differenza di punti (sedici da domenica scorsa, n.d.r.), che c’è tra noi e loro è bugiarda: vedendo le due partite, andata e ritorno, non siamo così clamorosamente dietro il Piacenza come dice la classifica».
Sempre più rare le visite “extra”. Tranne mister Luciano De Paola e il direttore tecnico Luciano Piazzalunga, assente domenica Evaristo Beccalossi per suoi impegni lavorativi, c’è poco da stare allegri. E sereni.
«Abbiamo fatto due giorni di festa senza vedere nessuno. Domenica mister De Paola ha festeggiato con noi insieme ai tifosi saltando sotto la Curva. Eravamo tutti contenti per il risultato ma ci siamo solamente dati appuntamento a mercoledì, a ieri, senza sapere chi ci sarebbe stato. D’altronde in settimana vorremmo vedere qualcuno che ha delle risposte. Ma non c’è».
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola giovedì 28 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA