Sport / Lecco città
Venerdì 30 Dicembre 2016
Lecco, amichevole senza tifo
Affronta in casa il Cornaredo
Contro i milanesi si gioca a porte chiuse venerdì 30 dicembre (ore 15)
Bertolini proverà Cataldi, Cannataro , De Jori e Stefanoni
Per il Lecco sarà un’amichevole particolare, la prima dell’era Bertolini, quella di oggi, venerdì 30 dicembre, alle 15 allo stadio Rigamonti-Ceppi contro “La Biglia”, formazione di Prima categoria di Cornaredo.
Sarà un’amichevole che il curatore fallimentare ha voluto “a porte chiuse”, da quanto comunicatoci. Ma il perché non è dato sapere. Fatto sta che per Bertolini questa partita dovrà dire molte cose. È lui stesso a spiegare: «Innanzitutto vogliamo vincerla, nonostante l’avversario stia due categorie sotto di noi, perché dobbiamo cominciare a metterci in quest’ordine di idee. E poi non è così scontato riuscirci perché abbiamo fatto davvero un grande lavoro atletico in questi giorni e avremo le gambe di legno, come minimo».
Banco di prova
Ma l’amichevole sarà soprattutto un banco di prova per i nuovi arrivati Leonardo Cataldi, Alessandro Cannataro e Simone Dejori. Ieri poi si è unito, a Oggiono, alla truppa bluceleste anche il giovane attaccante della Berretti del Renate, una prima punta classe 1998, Manuel Stefanoni.
Servizi sul Calcio Lecco su La Provincia di Lecco in edicola venerdì 30 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA