Sport
Sabato 20 Settembre 2008
Lecco al "Rigamonti Ceppi",
lanciata la sfida al Novara
Torna a giocare in casa, al "Rigamonti Ceppi" (ore 15), il Lecco di Adriano Cadregari. Avversario di turno il forte Novara. Ma il mister ha preparato molto bene la gara per centrare la prima vittoria in campionato.
In uno stadio Rigamonti-Ceppi che, si spera, pieno, il Lecco di Adriano Cadregari affronterà domenica pomeriggio (ore 15) il quotato Novara secondo in classifica. «Sappiamo bene il valore di questo avversario – ammette Cadregari – ma oggi cercheremo di far vedere di che pasta siamo fatti. Almeno me lo auguro. Ci vorranno, però, grande umiltà e attenzione».
La squadra bluceleste patirà solo l’assenza di Grimaldi: «È vero, mancherà il solo Grimaldi e per il resto penso di avere tutti a disposizione. Tornerà Carrara accanto a Bernini (dunque Sangiovanni andrà in panchina, n.d.r.), e vedrò se schierare Carlini dall’inizio. Lo deciderò solamente all’ultimo. Ma queste non sono cose importanti: è la squadra che vince o perde, tutta insieme. Abbiamo parlato molto in questa settimana e il gruppo è molto omogeneo: chiunque può entrare o uscire dalla formazione titolare senza far cambiare volto alla squadra. Non ci sono né riserve né titolari, nel mio Lecco».
Probabili formazioni, curiosità e notizie utili sull'edizione di domenica 21 settembre de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA