Sport / Lecco città
Martedì 16 Ottobre 2018
«Lavagna? Facciamo tesoro
e adesso avanti tutta»
Calcio serie D. Riccardo Capogna, autore del gol che alla fine si è tradotto in un punto, vede il bicchiere mezzo pieno. «Sbagliato l’atteggiamento iniziale ma ci siamo guardati in faccia, abbiamo recuperato e alla fine il pari va stretto»
A mente fredda il Lecco riflette sulla partita di Lavagna. Ha ragione mister Gaburro nel dire che quando non si riesce a vincere, per mille motivi, l’importante è non perdere.
Ma rimane un po’ l’amaro in bocca di aver visto una sola squadra in campo, ma aver rischiato anche la débâcle. Il tutto per un errato approccio alla gara.
Riccardo Capogna, “man of the match” autore del gol del pareggio, è chiaro su questo punto: «Diciamo che si poteva vincere. Non sarebbe stato impossibile. La Lavagnese è una buona squadra e gioca su un campo difficile che conosce molto bene, però noi dobbiamo saper vincere anche in queste condizioni».
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, con anche le ultime novità sull’Olginatese, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 16 ottobre. Nello stesso numero anche un’altra pagina sulle squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA