L’assemblea targata Csi
Un esercito di sportivi
Grande entusiasmo nella serata della Ticozzi . Emozione alla consegna dei “discoboli d’oro” Premiati anche i campioni a livello nazionale
Grande entusiasmo venerdì sera in Sala Ticozzi in occasione dell’assemblea annuale del comitato lecchese del Csi. A fare gli onori di casa il presidente Carlo Isacchi, il suo vice Ennio Airoldi ed il consigliere Marco Sangalli.
La serata, oltre all’approvazione del bilancio consuntivo del 2014 (in positivo) era dedicata alla premiazione di atleti, dirigenti e allenatore in luce nello scorso anno e alla consegna dei discoboli d’oro al merito.
Il primo discobolo d’oro al merito della serata è andato a Rosy Colombo della Virtus Calco per il suo impegno per l’atletica a livello societario e anche all’interno del comitato lecchese Csi.
Colombo ha dedicato il suo premio a tutta l’associazione, da lei definita «Una grande famiglia». Stesso riconoscimento anche per la Polisportiva Oratorio Perego, con il presidente del sodalizio brianzolo Cristian Scaccabarozzi che commenta soddisfatto: «Questo premio ci incentiva e motiva ad andare avanti in modo positivo per i giovani e per la comunità».
Tanta è l’emozione di Piergiorgio Cogliati, pilastro dell’Aurora San Francesco, alla consegna del suo discobolo al merito. «La mia vita è stata sempre al servizio dei ragazzi e questo rendersi utile per loro prima o poi ti ripaga» ha spiegato il dirigente biancorosso.
Felici anche i dirigenti della Polisportiva Bellano, premiati a loro volta: «La nostra polisportiva è parte del paese e Bellano ripaga questo volergli bene con tanto affetto. Continueremo a lavorare per la nostra gente con ancora più entusiasmo di prima».
Campioni in passerella
Dopo i discoboli è toccato ai campioni nazionali delle diverse specialità. L’intero articolo su La Provincia di Lecco di domenica 15 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA