Sport / Lecco città
Venerdì 10 Luglio 2015
Lascia il presidente Donegana
Vent’anni di successi sul green
Martedì 14 luglio l’assemblea dei soci eleggerà la nuova guida dopo le dimissioni di un’icona del Golf Club Lecco
Martedì prossimo, 14 luglio, il Golf club Lecco, con sede ad Annone Brianza, ha convocato l’assemblea elettiva. E la notizia importante è che dopo vent’anni da presidente Pierluigi Donegana, vera anima del club e stimato professionista (è notaio) ha deciso di non candidarsi più lasciando la carica.
Dopo esser stato presidente per vent’anni ininterrottamente, dalla fondazione ad oggi, Donegana lascia quindi la guida del sodalizio. Una scelta maturata per favorire un rinnovamento da subito verificabile tra poche ore.
«Sono stati vent’anni davvero intensi e ricchi di soddisfazioni - dice il presidente -, con risultati impensabili sotto il profilo sia della crescita degli iscritti, sia del posizionamento del nostro sodalizio a livello regionale e nazionale, sia infine dei successi che i nostri campioni di ogni età e categoria hanno saputo conquistare».
Ed ancora: «Il piccolo gruppo di una trentina di imprenditori e professionisti, appassionati del “green”, che hanno cullato il sogno, oltre vent’anni or sono, di dotare il territorio della provincia di Lecco di un Golf Club in cui praticare questo straordinario sport è via via cresciuto fino ai quasi 600 tesserati odierni».
Ampio servizio su La Provincia di Lecco in edicola sabato 11 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA