Sport / Lecco città
Mercoledì 18 Dicembre 2019
«La strada è giusta,
peccato fermarsi»
Calcio serie C. Il capitano Andrea Malgrati domenica avrebbe voluto giocare contro l’Arezzo per la prima di ritorno. «Se continueremo senza più commettere grossi errori come all’inizio, potremo pensare a una salvezza tranquilla»
Il capitano Andrea Malgrati, difensore centrale e “regista” della linea arretrata bluceleste, non è certo contento dello spostamento di Lecco-Arezzo e, in generale, di tutta la prima giornata di ritorno. Uno spostamento dal 22 dicembre a data da destinarsi che non lo soddisfa perché, se è vero che molti nella trasferta di Pistoia hanno contratto il virus intestinale, è anche vero che il Lecco psicologicamente stava bene.
Intanto il girone si è chiuso a 19 punti. Soddisfazione? Per Malgrati no: «Non si può essere soddisfatti, questo no – ammette il difensore centrale lecchese - Non sono tanti 19 punti. Sono pochi, detta tutta. Però ci siamo rimessi in marcia e ora vedremo di affrontare nel miglior modo possibile il girone di ritorno. Se continuiamo a fare così, ovvero giocare senza commettere più grossi errori, possiamo pensare a una salvezza fatta bene».
Tutti i dettagli e altre foto negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 18 dicembre. Nello stesso numero, torna la rubrica “Calciatori professionisti lecchesi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA