Sport / Circondario
Sabato 08 Ottobre 2016
La ritrovata Olginatese di Corti
all’assalto del quotato Seregno
I bianconeri sono reduci da due vittorie di fila. Per la gara del “Ferruccio”l’incognita del ’98 Bazzani
È un’Olginatese finalmente ritrovata quella che domenica pomeriggio (ore 15) affronterà in trasferta il Seregno. Reduce da due vittorie consecutive, che hanno permesso all’ambiente di lasciarsi alle spalle il brutto avvio di stagione, la squadra di Fabio Corti sembra aver ritrovato l’atteggiamento giusto, il gioco e quella determinazione che le ha permesso di ottenere gli ottimi risultati degli ultimi due campionati.
Contro ci sarà un Seregno che, dopo aver ottenuto 10 punti nelle prime quattro partite, è reduce dalla scioccante quanto clamorosa sconfitta (5-1) rimediata in casa della Virtus Bergamo domenica scorsa.
L’Olginatese avrà dunque il compito di fronteggiare non solo il grande potenziale della squadra avversaria, ma anche la voglia di riscatto della formazione di Andreoletti, decisa a relegare immediatamente al rango di semplice episodio quanto accaduto domenica scorsa.
Capitolo formazione. L’incognita più pesante che grava sulle scelte del “Gatto” Corti è rappresentata dalle condizioni del ’98 Bazzani, che in settimana ha rimediato 5 punti di sutura in testa a causa di uno scontro di gioco in allenamento.
Due pagine sulla giornata in D su la Provincia di Lecco in edicola domenica 9 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA