La “prima” del Rugby Lecco
Sul campo amico col Torino
Il Tuttocialde.it al Bione domenica pomeriggio (14,30) è praticamente al debutto davanti ai suoi tifosi
Tutto pronto per il debutto casalingo del Tuttocialde.it Rugby Lecco di Serie B. I blucelesti di mister Sebastian Damiani sfideranno domenica con inizio alle 14.30 il VII° Torino.
Una partita molto attesa dall’ambiente del mondo della palla ovale lecchese, costretto domenica scorsa a un riposo forzato a causa del rinvio della sfida interna contro i sardi dell’Amatori Capoterra.
In settimana la Federazione ha ufficializzato la data del recupero, ovvero domenica 7 febbraio 2016 approfittando della prima delle due domeniche di sosta invernale previste tra le prima e la seconda giornata di ritorno.
Ma torniamo alla gara odierna, che vedrà capitan Colombo e compagni tornare a calcare il campo amico del Bione per una partita ufficiale dopo cinque mesi.
L’ultima apparizione del quindici locale risale infatti alla sfida di andata dei playoff contro il Casale dello scorso 24 maggio. Di fronte il Lecco si troverà una formazione in cerca della prima vittoria stagionale, proprio come i blucelesti, e reduce da due gare perse entrambe per un solo punto, 14-13 all’esordio a Parma e 20-19 domenica scorsa in casa contro Sondrio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA