Sport
Domenica 25 Aprile 2021
La più bella Mgm
viene beffata nel finale
Calcio a 5 serie B. In vantaggio fino a due minuti dal termine sul difficile campo di Asti, i morbegnesi poi perdono. La sconfitta del Cagliari avrebbe dato il via libera per la salvezza diretta. Ora si dovrà lottare nella fase playout
Una grande Mgm 2000 accarezza il sogno salvezza fino a due minuti dal termine, ma alla fine l’Orange Futsal Asti rovina la festa neroverde e condanna ai playout i morbegnesi.
Al Palasanquirico di Asti una delle migliori Mgm in versione trasferta, reduce da sei vittorie nelle ultime 9 partite, è sconfitta 3-2 nell’ultima giornata della regular season del campionato di serie B. Nulla da rimproverare ai morbegnesi, solo un eurogol di Cannella nelle battute finali ha impedito di raggiungere un obiettivo, che sembrava davvero impossibile solamente qualche settimana fa. Dopo il pareggio a 2 minuti dalla fine, l’Mgm prova il tutto per tutto con il portiere di movimento ma non trova il gol vittoria. Proprio nei secondi finali, con la formazione neroverde sbilanciata, arriva il 3-2 dei piemontesi. Ora i playout.
Tutti i dettagli, nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” in edicola domenica 25 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA