Sport
Domenica 14 Febbraio 2016
La Picco Lecco non perde colpi
Punti d’oro sul campo del Sanda
Le lecchesi vincono d’autorità a Brugherio per 3-1. Soddisfatto coach Borgnolo: «Partita combattuta come ci aspettavamo»
Volley B2 |
Brave le lecchesi della Picco Lecco che vincono sul campo del Sanda (1-3). Si ritornava in campo per la seconda giornata di ritorno, per quanto concerne il campionato nazionale di serie B2 di pallavolo, con le biancorosse della Picco, seconda in classifica del girone, che affrontavano la trasferta di Brugherio contro una formazione di centro classifica.
Pronostico rispettato, con il sestetto del coach Luca Borgnolo, che porta a casa altri tre punti importanti.
«È stata una bella partita, molto tirata come ci aspettavamo - spiega Borgnolo -. Il Sanda infatti fra le mura amiche a dispetto della classifica è una squadra veramente ostica e anche stavolta ha mantenuto le premesse. Siamo molto felici di aver tenuto il passo delle dirette concorrenti in cima alla classifica, dato che tutti abbiamo vinto da 3 punti. Mi piace rimarcare come l’ingresso di Sironi sia stato molto positivo, con un impatto devastante in attacco e a muro e ha permesso a Quartarella, particolarmente ispirata sia in palleggio che in difesa, di avere tutte le soluzioni di attacco a propria disposizione. Bene ancora una volta il libero Pastrenge - conclude il coach mandellese- sempre solida in ricezione e molto attiva in difesa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA