Sport / Lecco città
Venerdì 11 Novembre 2016
La Picco è subito sotto esame
A Offanengo difende il primato
Le cremasche inseguono la capolista e sognano il colpaccio. Il coach Borgnolo: «È un match tosto da giocare concentrati al massimo»
Trasferta delicate per le ragazze della Picco Lecco. Una sfida decisamente molto incerta, impossibile anche sbilanciarsi sul piano del pronostico. Sabato sera alle 21 ad Offanengo (Cr) la Picco Lecco del coach Luca Borgnolo, scende in campo, da prima della classe del girone, nel match valido per la quinta giornata di andata del campionato nazionale di serie B2 di pallavolo.
Locali che si trovano, in classifica, a tre punti dalla capoclassifica, e quindi, determinate, a portare a casa un risultato importante. Le lecchesi, d’altro canto, non hanno nessuna intenzione di lasciare la prima posizione del girone B, e soprattutto, mantenere l’imbattibilità stagionale. Il coach Luca Borgnolo è fiducioso del proprio gruppo, consapevole che sarà una sfida molto difficile per la Picco.
«Affrontiamo Offanengo, squadra da tanti indicata tra le favorite per la vittoria del campionato, sicuramente di alta classifica. Il match che ci aspetta è uno di quelli tosti dove non ci si può permettere un attimo di deconcentrazione. Nel loro sestetto figurano giocatrici con esperienze in categorie superiori. Attualmente sono dietro in classifica a causa della sconfitta per 3-1 subita a Mapello con il Brembo alla prima di campionato»
© RIPRODUZIONE RISERVATA