Sport / Lecco città
Domenica 18 Febbraio 2018
La Picco batte Ostiano
e ora è prima in solitaria
Volley serie B2. Altra vittoria netta dell’Acciaitubi, stavolta in trasferta contro il quotato Ostiano intanto Gossolengo perde in casa e le lecchesi restano in vetta da sole
Suonino le trombe e rullino i tamburi: grazie all’ottavo successo consecutivo conseguito nello scontro al vertice sul parquet dell’Ostiano Cremona (0-3), l’Acciaitubi Picco Lecco, diventa leader solitaria del campionato grazie anche al contemporaneo scivolone casalingo patito dal Gossolengo tra le mura amiche (2-3) al cospetto del Marudo.
Brave dunque le biancorosse a violare il campo di una squadra sconfitta per la prima volta in questo avvio di 2018. Un big match che sarebbe potuto costare caro alle nostre (“beccando” netto poteva svanire la leadership) invece no, è stato superato a pieni voti il primo esame del girone di ritorno è ciò lascia ben sperare per l’imminente futuro.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio delle due pagine dedicate alle squadre di volley e di basket del territorio, su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 19 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA