Sport / Merate e Casatese
Lunedì 17 Agosto 2015
La matricola Manara
riparte con entusiasmo
Adunata e subito doppio allenamento. Per la quarta stagione Giulio Invernizzi sarà in panchina: «I ragazzi sono carichi per questa nuova avventura»
Senza fretta, la Luciano Manara Barzanò ha iniziato la preparazione verso il campionato di Eccellenza. Un campionato in cui i “bersaglieri” tornano dopo cinque anni di assenza.
Dopo l’adunata di domenica mattina, la squadra allenata per il quarto anno consecutivo da mister Giulio Invernizzi ha iniziato ieri una serie di doppi allenamenti che dovranno mettere in forma un gruppo che punterà alla salvezza, ma non solo. La conferma del blocco che è approdato all’ultimo turno dei playoff di Promozione e alcuni innesti di categoria potrebbero fare infatti della Manara una delle “mine vaganti” del prossimo campionato.
«Le sensazioni sono positive - dice mister Invernizzi - e siamo tutti carichi per questa nuova avventura. I ragazzi hanno tutti capito che sarà un campionato diverso». Già giovedì, alle 16, la Manara giocherà la sua prima amichevole ricevendo al “Figliodoni” la Juniores nazionale del Pontisola. Domenica, sempre alle 16, i biancazzurri ospiteranno poi la Pro Lissone, che milita in Promozione.
Ampio servizio su La Provincia di Lecco in edicola martedì 18 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA