Sport / Lecco città
Martedì 09 Febbraio 2021
La gioia di capitan Malgrati:
«È stata la partita perfetta»
Lecchese doc, analizza il derby stravinto e i perché di tanti alti e bassi in stagione - «Dopo questo risultato dobbiamo mantenere la giusta mentalità e non commettere gli errori del girone d’andata»
Cosa c’è di più bello che vincere un derby da lecchese tra i lecchesi? Andrea Malgrati capitano bluceleste di mille battaglie aveva dovuto saltare la partita d’andata. Ma si è rifatto con gli interessi. E ora sogna un campionato diverso da come, poi, è andato dopo il derby di andata.
Ma andiamo con ordine e partiamo dal grande spolvero del difensore centrale bluceleste: «Stavo bene e poi ho la fortuna di giocare con giocatori forti che sopperiscono anche alle mie eventuali carenze. Era una partita che si preparava da sola, mentalmente, ma bisognava non caricarsi troppo. Ci siamo caricati subito positivamente . È stato bravissimo subito pronti via Pissardo a parare su Gatto altrimenti magari il derby sarebbe andato diversamente. Le azioni dei gol sono state tutte molto belle per cui è stata per noi “La” partita…».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 10 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA