La Gimar ora pesca

nel vivaio canturino

Basket serie B. Ingaggiata l’ala Riccardo Chinellato, è un nazionale Under 19 classe 2000 già con una discreta esperienza. A questo punto manca un Under 20 di altezza superiore ai 2 metri e sta per arrivare una sorpresa con minuti in A2

Lecco

Ultimi botti di un mercato intensissimo per la Gimar Basket Lecco, che sta mettendo a frutto i suoi sei anni di serie B, cercando di allestire una squadra di primo livello anche con gli Under 20, pescando nei migliori settori giovanili del territorio (e non solo).

Così è di queste ore la notizia dell’ingaggio della fortissima ala, nazionale Under 19, Riccardo Chinellato, dal vivaio di Cantù.

Chinellato, ala piccola classe 2000 (198 cm per 94 kg), è il primo under del roster 2018-2019. Mossi i primi passi nel basket a Porto San Giorgio (Marche), dall’Under 14 è cresciuto nel settore giovanile della Pallacanestro Cantù.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio della pagina speciale interamente dedicata al basket, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 17 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA