Sport / Valsassina
Venerdì 09 Gennaio 2015
La Fisi di Lecco premia
i suoi giovani talenti
Nella sede del Coni la cerimonia di consegna . Il presidente provinciale Crespi soddisfatto - «Devo fare i complimenti ai nostri ragazzi»
Dopo un rinvio di data è arrivato il tempo anche per le premiazioni, alla casa provinciale del Coni di Lecco, degli atleti del Comitato provinciale Fisi di Lecco. Dovuti riconoscimenti ai ragazzi degli sport invernali e quelli del “Talento verde” di sci d’erba che si sono particolarmente distinti nel corso dell’annata 2013/14 imponendosi a campionati regionali e italiani. Presenti in sala il presidente del Comitato Fisi di Lecco Tino Crespi, il suo vice e attuale presidente del Valsassina Ski Team Pierangelo Canepari, il presidente del Primaluna Piero Colombo e il consigliere dello sci club Lecco Michele Milani.
Ecco l’elenco dei premiati. Sci alpino: Francesco Zucchini, Andrea Bertoldini, Davide Baruffaldi, Martina Nobis, Davide Cazzaniga, Alberto Chiappa. Sci nordico: Laura Colombo, Chiara Busi, Anna e Elena Rossi, Aksel Artusi, Federico Bergamini, Simone Bossetti. Sci d’erba: Gloria Castelnuovo, Luca Ruffinoni, Giorgia Rosita Grassi, Nicole Mastalli, Nicolò Schiavetti.
Servizio su La Provincia di Lecco di sabato 10 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA