Sport / Tirano e Alta valle
Lunedì 16 Novembre 2015
La festa del Primaluna
Un “piccolo esercito”
In paese il tradizione incontro con i giovani fondisti valsassinesi alla presenza del sindaco e del presidente Fisi di Lecco. Fari su Anna Rossi tricolore e Laura Colombo nello skiroll
Classico affollato appuntamento di inizio stagione per lo Sci club Primaluna al palazzetto comunale. Il team presieduto da Piero Colombo ha colto l’occasione sia per illustrare speranze e prospettive in vista dell’imminente stagione agonistica, che per omaggiare gli atleti messesi in luce nella scorsa annata.
I riconoscimenti in ogni caso hanno coinvolto (giustamente) l’intero gruppo dello sci nordico, presenti le varie categorie children, ma pure i ragazzi inseriti nei Giovani e i loro allenatori. Al microfono anche le autorità iniziando dal primo cittadino Mauro Artusi, al suo vice Gabriele Redaelli al presidente provinciale del Comitato provinciale Fisi di Lecco Tino Crespi e, buon ultimo, l’ex azzurro del fondo Gianfranco Polvara.
Insomma una festa davvero ben riuscita, grazie alla perfetta sinergia tra il team organizzativo (il Primaluna) e ai volontari, con gli alpini in prima fila , davvero prezioso il loro apporto in cucina e non solo.
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola martedì 17 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA