Sport / Oggiono e Brianza
Sabato 24 Ottobre 2015
La B&P Costa cerca l’impresa
Partitissima contro Pordenone
Appuntamento casalingo alle 18 di domenica con la sfida fra capoliste. Padrone di case senza Schieppati e Cincotto e con Tagliabue in forse
Sfida tra prime della classe di B&P Costa Masnaga e Sistema Rosa Pordenone. Appuntamento domenica alle ore 18 al palazzetto masnaghese di via Verdi (con ingresso libero), recentemente riqualificato dall’amministrazione comunale.
Entrambe le squadre guidano la classifica del girone A di serie A2 a punteggio pieno dopo due partite, insieme a Velco Vicenza e Omc Cignoli Broni.
«Veniamo da una settimana molto complicata dal punto di vista degli infortuni - il commento del direttore generale Fabrizio “Bicio” Ranieri -. Basti pensare che siamo a malapena riusciti a gestire gli allenamenti a livello di numeri e qualità. Il gruppo tecnico ha comunque posto le basi per provare a rendere a Pordenone la trasferta masnaghese la più indigesta possibile».
Formazione, quella friulana, tra le più accreditate al salto di categoria e che l’anno scorso ha letteralmente dominato la serie A3, aggiudicandosi anche la Coppa Italia nelle finali di Costa Masnaga.
Sarà sicuramente assente Veronica Schieppati, ne avrà per circa un mese. Stesso discorso per la giovane Alice Cincotto (fuori una settimana), mentre Lara Tagliabue resta in dubbio a causa di una tendinite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA