Sport / Lecco città
Sabato 14 Luglio 2012
Joseph Cala pensa al nuovo Lecco
«Dei vecchi terrei solo Cavagna»
«Dei giocatori dell'anno scorso non mi interessa nessuno. Anzi, solo uno: il migliore. Cavagna. Con lui parlerò per farlo restare in bluceleste, qualsiasi categoria andremo ad affrontare». Joseph Cala pensa al Lecco del futuro: annuncia di avere già l'allenatore, di puntare sui giovani dei vivavi di Milan, Chievo e Brescia e di voler presentare domanda di ripescaggio.
«Io capisco i tifosi, che sono curiosi, impazienti e vogliono sapere - continua -. Sapranno entro la fine del mese. Al massimo per il 26-27 luglio, infatti, è mia intenzione convocare una conferenza stampa in sede dove presenterò il nuovo tecnico. Poi i giocatori. Già mi sono seduto al tavolo con i rappresentanti dei settori giovanili di Milan, Chievo e Brescia. Con loro e da loro arriveranno non meno di 6-7 giocatori a completare la nostra rosa. Avere dei giovani in serie D, come sapete, è indispensabile per il regolamento. Tutto questo per la serie D. Ma è mia ferma volontà, invece, essere ripescato in serie C. E ci proverò in ogni modo...».
Dei vecchi blucelesti? «Dei giocatori dell'anno scorso non mi interessa nessuno. Anzi, solo uno: il migliore. Cavagna. Con lui parlerò per farlo restare in bluceleste, qualsiasi categoria andremo ad affrontare».
L'intero articolo sull'edizione di sabato 14 luglio de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA