Inside Piona
guarda a giugno e ci prova
Nuoto. I ragazzi del Lario Sport Team tengono duro e pensano con ottimismo ai prossimi due mesi di lotta al virus. «La nostra intenzione è quella di aspettare il più possibile nella speranza di poter vivere la gara come una volta»
Sabato 13 giugno è in programma la Inside Piona, gara di nuoto in acque libere organizzata dal Lario Sport Team, sodalizio con sede a Mandello che ormai da oltre dieci anni è protagonista nelle acque del nostro lago.
Mentre la maggior parte delle manifestazioni sportive viene annullata con largo anticipo, i ragazzi del Lario Sport Team tengono duro e provano a guardare con ottimismo al futuro, come spiega Fabrizio Riva: «Mancano ancora due mesi all’evento e la nostra intenzione è quella di aspettare il più possibile prima di decidere di cancellare la gara. Come termine ultimo per una decisione definitiva ci siamo posti il 20 maggio, perché comunque le persone che vi partecipano vogliono organizzarsi il fine settimana almeno due o tre settimane prima e perché noi stessi non possiamo poi trovarci a mettere in piedi una manifestazione all’ultimo momento».
Tutti i dettagli e altre foto nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 14 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA