Sport / Lecco città
Martedì 27 Febbraio 2018
Ingabbiare i canarini
per sperare ancora
Calcio serie D. La Pergolettese si è fatta recuperare sei punti in due settimane e domenica arriverà al Rigamonti-Ceppi. Roselli prende per mano il Lecco, sarà l’ultima occasione per cercare di riaprire il campionato in chiave playoff
Con un Petrilli in più e tre punti in meno da recuperare sulla zona playoff, il futuro appare più roseo per un Lecco tonico e aggressivo che anche in terra bustese ha saputo confermare i suoi netti miglioramenti, rispetto alle primissime (disastrose) uscite della gestione-Tacchinardi.
Roselli suona la carica: «Ci godiamo la vittoria con la Bustese. Ma se vogliamo fare qualcosa di più importante in questo campionato, dobbiamo battere la Pergolettese e portarci a tre punti; anche se loro poi avranno una partita da recuperare in più rispetto a noi. Se vogliamo ancora provare a fare i playoff, dobbiamo vincere domenica, altrimenti possiamo sperare, ma resta difficilissimo».
Intanto nel girone A. l’Olginatese cerca di far quadrato in vista della trasferta contro la capolista Gozzano.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 27 febbraio. Nello stesso numero un’altra pagina sul bilancio delle squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA