Sport / Lecco città
Domenica 10 Aprile 2016
Incredibile pari dell’Olginatese
Rimonta due gol in otto minuti
Incredibile rimonta dei bianconeri sul campo di Ponte San Pietro. Sotto di due gol nella ripresa, nel giro di pochi minuti i ragazzi di Fabio Corti agguantano il pareggio con Mazzini e Rebecchi (2-2). Poi salva il risultato Celeste.
Calcio D |
Scarica, distratta, continuamente in balia degli avversari. Questa sarebbe stata la descrizione dell’Olginatese di Ponte San Pietro se la partita fosse finita al 20’ della ripresa. Ma nel calcio si gioca per 90’ e la reazione dei bianconeri è da ricordare negli annali.
Tutto nella ripresa con i gol bergamaschi di Signorelli al 9’ e Pedrocchi (P) all’11’. Sembra tutto finito con il Pontisola che sfiora il 3-0. Ma al 21, appena entrato, Mazzini (O) accorcia le distanze e al 29’ Rebecchi fa 2-2.
Ma le emozioni non sono ancora finite. Al 33’ Menegazzo ha la palla del clamoroso tre a due, ma la calcia alta. Al 90’ è invece Arioli a perdere un brutto pallone in uscita e a commettere un ingenuo fallo da rigore su Ruggeri. Sul dischetto va Ferreira Pinto, ma deve inchinarsi pure lui a “SuperCeleste”, che indovina l’angolo e respinge. Finisce 2-2. Entrambe le squadre restano in corsa per i playoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA