In B ritorna il Rugby Lecco

Al Bione sfida il Grande Milano

Sfida interessante per la capolista Tuttocialde.it che in casa affronterà domenica alle 14,30 i forti milanesi. Nel le fila blucelesti i rientri di Milani e Cilio

Rugby B

Dopo due domeniche di stop, torna in campo questo pomeriggio il Tuttocialde.it Rugby Lecco, impegnato nella quarta giornata del girone di ritorno di Serie B dove è capolista.

L’appuntamento è fissato per le 14.30 al Bione, quando i blucelesti di mister Sebastian Damiani sfideranno il Grande Milano, formazione già sconfitta nel match di andata per 23-10 e attualmente quinta in classifica a pari merito con l’Alghero.

Partiti con i favori del pronostico ad inizio stagione, i milanesi non sono riusciti a confermare le attese sul campo, rendendosi sin qui protagonisti di un campionato altalenante fatto di alti e bassi che gli impediscono di lottare per un posto nei playoff p di fine stagione, nonostante l’ultimo successo interno contro il Parabiago, avversario dei blucelesti nella corsa al primo posto.

Damiani non vuole comunque abbassare la guardia: «Sarà una partita tutt’altro che facile. Loro in estate erano partiti per fare bene, poi hanno avuto un paio di sconfitte e le hanno accusate un po’ dal punto di vista della concentrazione. Ora vengono a Lecco dopo la bella vittoria contro Parabiago e faranno di tutto per fermare anche noi e riavvicinarsi così alla parte alta della classifica».

Nel Lecco rientrano Roberto Cilio e Marco Milani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA