Sport
Domenica 18 Gennaio 2015
Imola ha una marcia in più
E la Picco deve arrendersi
Le biancorosse lottano con tanta generosità ma perdono 3-0 - Il coach Rebecca: «Usciamo dal Bione sconfitti ma a testa alta»
Lecco
La Picco alza bandiera bianca contro la forte, e concreta, compagine le emiliane della Clai Imola, seconda forza del girone B. Si giocava al Bione per la penultima di andata, del campionato nazionale di serie B2 di volley.Il coach Alessandro Rebecca schierava il sestetto Colombo, Trobbioni, Lancini, Manuela e Lorenza Ferrario, Citterio. Dall’altra parte, Imola, si schiera con Delli Pizzi, Grillini, Pedrazzi, Zanotti, Musiani ed il libero Balzani.Ospiti che arrivavano a Lecco, con una tabella di marcia, davvero implacabile. Nelle cinque sfide esterne, le ragazze del coach Parlatini, avevano ottenuto quattro vittorie. E, questa Clai, non si ferma proprio più, considerato che vince a Lecco con merito per 0-3 dopo tre set combattuti.
Il commento del coach Rebecca: «Usciamo dal Bione con zero punti ma consapevoli di aver disputato una buona gara contro una delle formazioni che può ambire al primo posto di questo girone di serie B2. Sapevamo delle loro qualità e ne abbiamo avuto conferma. Ottimi in posto quattro e un alzatore preciso e lucido anche nei momenti importanti della partita».
La cronaca su La Provincia di Lecco di lunedì 18 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA