Sport / Lecco città
Domenica 30 Settembre 2012
Il Lecco ci prova ad Alzano
L'Olginatese contro il Seriate
Finalmente si può parlare di osare, di tentare, di provare a vincere. Senza più timori riverenziali verso nessuno. Nemmeno verso quell'Alzano Cene che il Lecco affronterà oggi ad Alzano alle 15 (diretta web) per il campionato di serie D girone B. Sul campo di Olginate, in via Dell'Industria alle 15, l'Olginatese ospiterà invece l'Aurora Seriate
Dato, alla vigilia del torneo, come una delle favorite, e, invece, rimasto pressoché al palo, l'undici bergamasco è un avversario ostico, che vuole riprendere la strada smarrita, ma mister Fiorenzo Roncari, questa volta non si nasconde.
«Vorremmo fare i tre punti. Vorremmo cercare, cioè, di darci una mano da soli, nella ricerca della miglior forma e del gioco migliore. Ora stiamo meglio fisicamente e stiamo bene psicologicamente. Dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati e cercare un exploit esterno».
La probabile formazione del Lecco (4-3-3): Frigerio; Redaelli, Rudi, Uggè, Mignanelli; Di Ceglie, Asti Brun, Mauri; Chessa, Martin, Vaglio. In panchina: Facheris, Arenella, Maggioni, Romeo, Rota A., Rota N., Castagna. All. Fiorenzo Roncari.
Sul campo di Olginate, in via Dell'Industria alle ore 15, l'Olginatese ospiterà invece l'Aurora Seriate.
Servizi nell'edizione di domenica 30 settembre de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA