Sport / Valsassina
Lunedì 22 Dicembre 2014
Il Valsassina Ski Team
è salito in passerella
A Cremeno riflettori sulle squadre agonistiche - Il presidente Canepari: «L’obiettivo è divertirci» - Le soddisfazioni dal rinato settore dello sci d’erba
Con la stagione agonistica ormai alle porte anche il Valsassina Ski team ha presentato ad amici e simpatizzanti la squadra agonistica 2014/15. Nella sede della Banca della Valsassina Credito Cooperativo di Cremeno, l’intero staff societario si è dato appuntamento per togliere i veli alla sua creatura. Presenti al convivio il presidente provinciale del Comitato provinciale Fisi di Lecco, Tino Crespi, e i sindaci di Cremeno e Barzio rispettivamente Pierluigi Invernizzi e Andrea Ferrari. In sala anche i piccoli atleti dello sci alpino e sci d’erba con i capisaldi Antonella Manzoni e Mattia Arrigoni in testa.
Felice e impaziente di iniziare l’ennesima stagione invernale pure il numero uno del Valsassina ski team Canepari. «Il nostro obbiettivo oltre a divertici in modo sano e corretto sulle neve, consiste nel qualificarci alla fase regionale con i nostri giovani. Un traguardo che abbiamo raggiunto nella maggior parte delle volte, cercando poi di difenderci magari con qualche acuto anche ai campionati lombardi».
Servizio su la Provincia di Lecco di martedì 23 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA