Sport / Merate e Casatese
Martedì 02 Dicembre 2014
Il Torrevilla guarda in alto
Un team ancora più forte
Ktm Protek Mtb con Righettini, Vieider, Caneva, Rios e Botero - Alla festa di fine anno presentati i nuovi acquisti per il 2015
Tante novità, e molte conferme in casa del Ktm - Protek Torrevilla Mtb società di Monticello Brianza, impegnata nell’attività della mountain bike.Nel team lecchese, infatti, arrivano Andrea Righettini, Maximilian Vieider, Tommaso Caneva ed i due colombiani Rendon Rios e Jhonatan Botero Villegas. Da quasi trent’anni, la società presieduta da Fabrizio Pirovano, è una presenza costante sui campi di gara sul territorio internazionale e nazionale. Un team più che competitivo. Novità ufficialmente emerse nel corso della cena sociale che si è tenuta a Missaglia con uno s pettacolo degna della regia di Fabrizio Pirovano.
« In questa stagione- dice il team manager Nunzio Avventura- abbiamo conquistato, nelle ottanta gare disputate, ben 15 vittorie assolute. In cinque gare, la doppia vittoria, sia in campo maschile che femminile. Sono state 47 le vittorie di categoria e per 95 volte siamo aliti sul podio. Un bel bottino».
Un 2014 così ricco di vittorie e podi sarà lo stimolo per gli atleti confermati, ancor di più per i nuovi, per dare il meglio di se e migliorare quanto di buono è stato fatto.
«Nel 2015, Ktm Protek Torrevilla Mtb sarà impegnato anche nell’attività agonistica nella categoria Esordienti con 4 bikers, seguiti e coordinati da Andrea Buffa. E sono Mattia Beretta, Filippo Colombo, Francesco Fumagalli e Samuele Motta».
Servizio su La Provincia di Lecco di mercoledì 3 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA