Sport / Lecco città
Sabato 22 Aprile 2017
Il signor Rossi nuova arma del Lecco
«Un gol decisivo, la firma non conta»
Il nuovo centravanti sogna una rete ma ancor più una vittoria contro il Dro. «Sarà una partita decisiva, quella più adatta per garantirci una possibilità di salvezza»
Marco Rossi è un nome diffuso, diffusissimo. Tanto che distinguere un Marco Rossi dall’altro diventa difficile, in Italia. A meno che non segni molti gol. E il Lecco avrebbe proprio bisogno di un Marco Rossi così. In versione goleador. Magari per quattro partite ancora: Dro, Darfo, Pergolettese e…playout.
Il centravanti bluceleste sta allo scherzo. «È vero chiamarsi Marco Rossi è difficile. Ti confondono. Ma è altrettanto vero: se segnassi tanto, potrei affrancarmi da questa condizione. Devo dire che sto bene fisicamente. È dura rientrare così dopo una settimana di stop per infortunio, ma la speranza è di giocare dall’inizio. Ora dipende tutto dal mister».
Il problema del Lecco è fare gol. «Con il Dro serve una buona prestazione da parte di tutti ma serve soprattutto segnare – ammette il giocatore - Che il gol venga da me o da un altro, non importa».
Tutti i dettagli negli ampi servizi su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 22 aprile. Servizi anche sulle designazioni arbitrali e sui provvedimenti del giudice sportivo regionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA